sab 25 lug | Giardino di Cocchiville

CLUE

Nel contesto della Rassegna internazionale di danza contemporanea XIII edizione 2020 cortoindanza/logos invitiamo il pubblico a riconciliarsi con le arti sceniche partecipando all'evento di apertura del festival. In scena lo spettacolo "Clue" con il collettivo gli erranti diretto da Lucrezia Maimone
Tickets Unavailable
CLUE

Orario & Sede

25 lug 2020, 21:00 – 22:00
Giardino di Cocchiville, località su Laccu Mannu, 09032 Assemini CA, Italia

L'evento

Non possiamo per il mondo della morte abbandonare o trascurare quello della vita. Accettiamo la non-eternità: non pretendiamo di essere dei. Riprendiamo coscienza del nostro posto nella storia, ma senza fare della storia una nuova divinità.

CLUE è una creazione capace di intrecciare diversi linguaggi artistici, il teatro danza, l’arte circense, il teatro fisico e la musica dal vivo; decliniamo la parola saziandoci di gesti e sguardi, atti e musiche che giungono da luoghi remoti, passaggi e partenze per altri immaginifici universi. Il collettivo è spinto dal desiderio di creare in luoghi diversi, per approfondire lo studio tramite le qualità che contraddistinguono ogni spazio. Dalle peculiarità dei suoni, echi, luci e ombre, alle nuove persone da coinvolgere per dare impulsi originali allo sviluppo del lavoro.

Regia Lucrezia Maimone

in scena il collettivo gli Erranti

(Ado Sanna, Alessio Rundeddu, Amedeo Podda, Davide Vallascas, Elie Chateignier, Elisa Zedda, Eva Luna Betelli, Francesca Assiero Brà, Gerardo Gouveia, Ivonne Bello, Lucia Paglietti, Sara Perra, Sara Vasarri, Silvia Bandini)

violino Elsa Paglietti

produzione Tersicorea

coproduzione Zerogrammi/Casa Luft

in collaborazione con Cocchiville

ph. Federica Peach

Condividi questo evento